Il mio primo anno da mamma

Presso la Ludoteca “L’angolo fatato”, in via Fortezza 13 a Milano, si svolgerà un ciclo di 3 incontri dedicato alle mamme e alle puerpere. Nella vita di una donna non c’è nulla di più bello e gratificante che diventare mamma. Purtroppo però in questa esperienza, non priva di aspetti oscuri, la donna si trova talvolta da sola, incapace di condividere con chi le sta vicino certi momenti di infelicità e di sconforto.

Facendo riferimento all’autrice Debora Roth Ledley, a Milano sarà organizzato un percorso incentrato su alcune strategie per diventare “mamme tranquille” e per affrontare con tranquillità e benessere il vostro primo anno da mamma.

Gli incontri saranno tenuti dalla dottoressa Martina Berta, Psicologa e psicoterapeuta. Gli incontri si rivolgono a donne in gravidanza e donne con figli entro i 12 mesi d’età.

Date e orario: mercoledì  20 febbraio 2013, mercoledì  6 marzo 2013, mercoledì 13 marzo 2013, dalle 10 alle 11,30.

Per costi, iscrizioni e info:
Contattare la dott.ssa Martina  Berta (info@martinaberta.it, cell. 338 1459608), oppure L’angolo fatato (info@langolofatato.it, Chiara Conti cell. 392 6157555). L’iscrizione si può effetturare entro il 13 febbraio 2013 presso la ludoteca. Ad ogni incontro è previsto un piccolo buffet.

Precedente Lavorare troppo in gravidanza fa male Successivo Svezzamento: come aiutare il bebè a viverlo con gioia

Lascia un commento


*